Mobili unici in canna – Lampade in fibra di rattan

Ci sono tutti i tipi di articoli per la casa realizzati in rattan che sono spesso trascurati dai proprietari di case desiderosi di ridisegnare o ristrutturare la loro casa. I pezzi più comunemente visti sono gli oggetti di grandi dimensioni, come tavoli, sedie, ecc. Ma esiste un’intera gamma di accessori per la casa che aiuteranno a migliorare il design generale della casa. Questi oggetti a volte sono visti così raramente da poter essere considerati unici ed esclusivi. Ad esempio, sai che sono un’ampia varietà di lampade create in rattan? Sono conosciute come lampade in fibra perché sono realizzate in fibra di canna. Di seguito sono riportati alcuni articoli di esempio che potresti voler aggiungere alla tua lista della spesa.

Lampada St Lucas.

La lampada St Lucas è realizzata con una combinazione di fibre e buccia di frutta. Il colore è un marrone rossastro lucido e, a prima vista, si può confondere il materiale come una pelle costosa. I motivi sinuosi sul prodotto lasciano trasparire la luce, che proietterà splendidi motivi nella stanza.

Lampada Sonora Fiber.

La Sonora Fiber Lamp è disponibile in 3 diverse dimensioni: piccola, media e grande. Assume il colore naturale della fibra. Il più corto è di 37 pollici e il più alto è di 49 pollici. La dimensione che desideri dipende dall’area che desideri illuminare. Puoi posizionare una piccola lampada su un tavolo oppure puoi acquistare una grande lampada e usarla come luce autonoma. I modelli sono unici ed esotici.

Lampada Oman.

La lampada Oman è creata con fibra e pelle d’uovo. La texture della pelle appare liscia e ben levigata. I motivi sulla lampada sono in vera pelle d’uovo. Gli ospiti saranno perplessi su come viene creata questa lampada. Il guscio d’uovo viene prima rotto e poi mescolato con fibra di canna e colla speciale. Il risultato finale è che la pelle è abbastanza traslucida da lasciare passare la luce per illuminare l’ambiente circostante.

Lampada in fibra di Levice.

La lampada in fibra Levice è realizzata con materiali simili alla lampada Oman: fibra e pelle d’uovo. Ma questa lampada è molto più grande ed è di forma rettangolare. L’altezza varia da 34 pollici a 51 pollici. Questo prodotto ha un aspetto migliore quando è posizionato in un ambiente tranquillo. Prova a metterne uno appena fuori dal balcone.

Lampada Denver Fiber.

La Denver Fiber Lamp è realizzata in fibra e foglie di banano. Ha la forma di una lanterna tradizionale – di forma ovale. Puoi appoggiarlo su un tavolo o appenderlo. L’aspetto di questa lanterna è esaltato dai motivi naturali delle foglie di banano.

Lampada Clemente Fiber.

La Clemente Fiber Lamp è realizzata esclusivamente con fibra di canna. Il prodotto è abbellito con fiori dai colori vivaci sulla pelle. I motivi luminosi lo rendono il prodotto perfetto per la cameretta o la stanza dei giochi di un bambino. È alto 42 pollici, quindi è ancora considerato una lampada relativamente piccola.

C’è qualcosa di creativo e artistico nei mobili in rattan. L’intricata tessitura, i design innovativi ed espressivi evidenti nei pezzi contemporanei ispirano i consumatori ad acquistare un pezzo o un set per uso esterno (e anche interno). Abbondante nella foresta del sud-est asiatico, il robusto albero di rattan simile a una vite è diventato il materiale preferito per i mobili in vimini.

Il rattan è molto flessibile. È diritto e apparentemente inflessibile dopo il trattamento, ma una volta cotto a vapore, può essere piegato in qualsiasi modo e forma possibile. Una volta essiccato, il rattan manterrà la nuova forma. Il rattan è versatile e ogni parte utile. La pelle di rattan può essere pelata e lavorata per tessere materiale. Il nucleo del rattan può essere utilizzato per diverse parti di mobili. Poiché il diametro del rattan varia, alcuni sono abbastanza spessi da essere dei pali. Questi pali possono essere utilizzati come telaio di supporto di mobili in rattan o mobili in vimini.

Tuttavia, sebbene questo tipo e marca di mobili siano generalmente resistenti alle intemperie, non sono completamente resistenti alle intemperie. Dovresti comunque prendere precauzioni contro il sole, la pioggia, il vento e la neve eccessivi se vuoi che i tuoi mobili durino nel tempo. Aspettatevi una durata di 10-25 anni per mobili in rattan ben tenuti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *