Set di divani in rattan e alcune delle varianti da cercare

Il mercato dei mobili in rattan è in forte espansione e ci sono molte forme e stili diversi tra cui scegliere e scegliere per soddisfare la tua area di scelta.

Qui esaminerò alcuni dei diversi tipi di set di divani in rattan disponibili e alcune delle caratteristiche che offrono.

Set di divani classici in rattan

Il classico divano in rattan di solito è composto da due sedie, un divano e un tavolino con ripiano in vetro. Ci sono alcuni set che offrono più unità con il set, ad esempio; potrebbero includere poggiapiedi o un divano a tre posti più grande. Tutto dipende da cosa stai cercando in quel momento e se vuoi / hai bisogno delle unità extra in offerta.

Questa è una combinazione vincente ed è adatta a persone che desiderano aggiungere una comoda ed elegante area salotto al proprio giardino. Questa combinazione consente a te e ai tuoi ospiti di rilassarvi e divertirvi dopo una dura giornata di lavoro con quel poco di sole che possiamo avere la sera e nei fine settimana.

Set di divani angolari in rattan

Il divano ad angolo in rattan è un concetto che esiste da un po ‘ma di solito aveva un prezzo più alto a causa delle dimensioni e della costruzione di essi, per non parlare del fatto che di solito hai solo una disposizione in cui puoi mettere l’angolo impostato che è la disposizione “a forma di L”.

Il divano ad angolo di solito è composto da un’unità angolare, due divani a due posti (un divano per mancini e uno per destrimani) e un tavolino. E ancora, proprio come gli altri tipi di set di divani in rattan, possono essere disponibili unità aggiuntive come i poggiapiedi o la poltrona extra.

Il set di divani angolari in rattan è l’ideale per le persone che hanno lo spazio per mettere i mobili e per le persone che sono felici di stare seduti nello stesso posto per molto tempo e non hanno bisogno di spostarli spesso.

Set di divani modulari in rattan

Il set modulare di divani in rattan offre ancora più funzionalità rispetto al set ad angolo perché ci sono più unità per questo, il che a sua volta significa che puoi avere molte disposizioni diverse e puoi anche spostare singole unità in altre parti del tuo giardino per massimizzare il potenziale spazio per sedersi e per garantire che voi ei vostri ospiti stiate bene mentre vi rilassate.

Quando inizi a cercare il tuo set di mobili da giardino in rattan ideale, guardi specificamente a certi tipi di combinazioni o semplicemente vai dentro e guardi tutto e “aleggia” per così dire?

Bene, se hai una bella area nel tuo giardino, sia che si trovi all’angolo del tuo prato o in un’area del patio dedicata, dovresti guardare con aria di sfida ai set di divani in rattan per riempire l’area che hai. Questo tipo può darti l’esperienza di relax più confortevole che ti godrai appieno e godrai per periodi di tempo prolungati.

Questo tipo di mobili è disponibile in una varietà di combinazioni come:

· Modulare (ogni sedile è una propria entità che può essere spostata in qualsiasi posizione)

· Angolo (generalmente ha una “forma a L” e ha meno combinazioni)

· Classico (di solito include 4 pezzi – divano / sedie / tavolino)

Questi sono i principali tipi di set in rattan sul mercato e ti offriranno molte funzionalità a prezzi competitivi fantastici. I set di divani sono sempre una scelta sicura tra cui scegliere e ciascuno con i propri pro e contro che spero di poterti raccontare in seguito.

Set di divani modulari

Questo tipo è il set di divani più versatile da avere. Il motivo principale è che ogni sedile è un’unità individuale, il che significa che non solo puoi cambiarne la forma ma puoi sempre aggiungerlo e / o rimuoverlo per ottenere diverse combinazioni di disposizione dei posti a sedere.

In sostanza, puoi ridisegnare il tuo giardino ogni settimana per farlo sembrare un nuovo set di divani. Sei limitato solo dallo spazio che hai quando scegli questo tipo di mobili. In qualche occasione, alcune delle unità possono sempre spostarsi fuori posizione perché ogni unità è individuale, ma ora stiamo iniziando a vedere meccanismi che consentono di bloccare le unità in posizione eliminando questo problema.

Set di divani angolari

Questo tipo è normalmente una forma fissa come la classica “forma a L” e di solito ha un grande angolo arrotondato che forma il tallone della “forma a L” che non solo rende il divano più attraente, ma rende quella sezione d’angolo molto più utilizzabile per le persone sedute su di esso. Se guardi i set di divani modulari, hanno spesso un design a blocchi che può sprecare l’uso di quel sedile angolare su cui può essere scomodo sedersi. Il divano ad angolo è normalmente accompagnato da un divano per mancini e destrorsi per formare il resto del divano “L Shape”. Puoi combinare sia il set di divani angolari che quello modulare in un unico grande set di divani che ti darà le migliori combinazioni possibili e la possibilità di ampliare ulteriormente i tuoi mobili in molti modi diversi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *