Sono disponibili database genealogici gratuiti

Se hai intenzione di ricercare i tuoi antenati, ci sono molte cose che possono essere fatte da solo, quindi non è necessario portare un servizio di ricerca genealogica che devi pagare. Il primo passo è scrivere tutto ciò che già sai. Questo può essere fatto raccogliendo date di nascita, nomi, date di morte, se applicabile, di fratelli, nonni, genitori, zii e zie che risalgono a quanto ne sai. Se hai informazioni contenenti le date del matrimonio, anche queste possono essere molto utili. Dopo aver raccolto tutte queste informazioni, rivolgi la tua attenzione a uno dei tanti siti di ricerca genealogica gratuiti che possono essere trovati su Internet. Puoi inserire i dati che hai raccolto nel sistema e cercare altre persone nel tuo albero genealogico. È probabile che tu possa mettere insieme un albero genealogico decente e non hai mai dovuto ottenere aiuto pagando un sito di ricerca genealogica. Scoprirai presto che c’è sicuramente una connessione tra la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, conosciuta anche come Chiesa Mormone, e la maggior parte dei siti di ricerca genealogica. La religione mormone prescrive “ordinanze di salvezza” come la confermazione, il battesimo e l’investitura devono essere prontamente disponibili per ogni persona che sia mai vissuta. Per fare ciò, i mormoni identificano gli antenati e fanno in modo che le ordinanze siano celebrate per procura in un tempio. Per questo motivo, i mormoni hanno raccolto grandi quantità di dati genealogici e pubblicano tali informazioni su diversi siti web. Questo è un elenco di molti diversi database genealogici gratuiti – Mormon e altri siti – che sono ottimi punti di partenza.

Il sito familysearch.org è, come gran parte degli altri servizi genealogici, ospitato dalla chiesa mormone. Se desideri eseguire una ricerca sugli indici disponibili, devi prima inserire il nome completo di una persona, inclusi il nome, il secondo e il cognome, quindi inserire quale “evento della vita” stai cercando. Questo potrebbe essere un matrimonio, nascita / battesimo, morte / sepoltura, oppure puoi selezionare “tutto”. Ti verrà chiesto anche di inserire un anno esatto o anche un arco di anni. Il motore cercherà online nascita, chiesa, matrimonio, morte, censimento e altre risorse e visualizzerà tutte le corrispondenze restituite. Il sito fornisce anche collegamenti all’ascendenza afroamericana, all’ascendenza ispanica (sia in spagnolo che in inglese), all’ascendenza ebraica e altro ancora. Se non vengono restituite corrispondenze o se i risultati non corrispondono a ciò che stai cercando, l’opzione per andare su altri siti per trovare informazioni si trova nei collegamenti nella pagina dei risultati.

Moxxor è una tradizionale società di network marketing MLM che ha suscitato scalpore nel settore. Questa recensione sarà dedicata a coloro che sono seriamente intenzionati a iniziare in questo business e oltre a insegnarti alcuni dei punti chiave che devi sapere quando prendi in considerazione di entrare a far parte di queste società e determinare se sono abbastanza sostenibili a lungo termine per te lasciare il tuo lavoro, o solo un altro qui ora e andare più tardi tipo business.

Secondo il loro sito Web, gli integratori che l’azienda vende sono i più potenti antiossidanti omega-3 concentrati e naturali al mondo. Moxxor è stata fondata da due fratelli, Noel Turner e John Turner, entrambi cresciuti su un’isola vicino alla Nuova Zelanda. I fratelli sono stati a lungo colpiti dai naturali benefici antinfiammatori della cozza dalle labbra verdi della Nuova Zelanda.

I fratelli Turner iniziarono le loro prime esportazioni di olio di cozze verdi negli Stati Uniti alla fine degli anni ’80. Da allora hanno attivamente promosso questa fonte di omega-3 in tutto il mondo. Il prodotto della loro azienda, contiene sia olio di cozze dalle labbra verdi che un estratto di semi d’uva sauvignon blanc per creare non solo un’eccezionale fonte di omega-3, ma è anche un integratore antiossidante molto potente.

Se sei interessato a diventare un distributore per Moxxor, allora ti spiego come funziona il piano di compensazione. Devi pagare una quota di iscrizione annuale di $ 50, per iscriverti alla spedizione automatica per ricevere almeno 2 bottiglie di prodotti al mese, la strega è di $ 100 più spese di spedizione e gestione e iscrivere almeno due persone che sono anche iscritte alla spedizione automatica ricevere almeno 2 bottiglie al mese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *