Porta la tua dolce metà a un picnic vecchio stile

Quando i giorni molto lunghi e tristi dell’inverno lasciano il posto alla primavera, la maggior parte di noi prevede di uscire all’aperto per assaporare le giornate calde. Una delle numerose attività relativamente facili che trovano il nostro favore è il picnic vecchio stile, dove siamo in grado di individuare una graziosa area nella foresta, o in riva all’oceano, goderci i dintorni e un pranzo al sacco. Un picnic all’aperto per due può essere un’escursione economica ma romantica che puoi organizzare in un attimo. Hai solo bisogno di un cestino da picnic e una manciata di piatti da picnic ben scelti per un’uscita indimenticabile. Qui abbiamo alcune ricette incredibili, insieme a un paio di suggerimenti sulla sicurezza dei cibi da picnic per aiutarti.

Perché non iniziamo con il cestino da picnic. Indipendentemente dal fatto che si scelga il cestino da picnic in rattan o si utilizzi un dispositivo di raffreddamento termico, è consigliabile acquistare alcuni di quei pacchetti di ghiaccio blu congelabili e riutilizzabili o blocchi di plastica. Subito prima di imballare il cestino con il cibo da picnic, posizionare il ghiaccio blu congelato alla base del cestino da picnic. Se metti il ​​cestino in un’area ombreggiata nella posizione del picnic, il cibo rimarrà freddo per quasi tutto il pomeriggio. Questo è un importante suggerimento per la sicurezza da tenere a mente, perché così tanti piatti da picnic sono abbastanza deperibili.

Ora, passiamo alle nostre ricette per picnic facili, ma deliziosamente intime.

  1. Praticamente ogni negozio di alimentari ora trasporta molti tipi di pane appena preparati. Questa è davvero una semplice tariffa da picnic e molto versatile. Strappare un pezzo e completarlo con quanto segue, o mangiarlo semplicemente.
  2. Un cartone di mozzarella fresca è un oceano a parte il tipo duro applicato alle pizze. Con il suo gusto delicato e la consistenza delicata e cremosa, questo formaggio è delizioso in una serie di ricette che puoi mettere insieme sul posto. Ad esempio, puoi mettere una fetta su quel pezzo di pane o aggiungere alcune fette a un’insalata improvvisata.
  3. Portate con voi un contenitore di verdure miste (disponibili già pronte al supermercato). Mettilo sopra il tuo ghiaccio blu, le verdure rimarranno fresche fino a pranzo. Diverse fette di pomodoro, alcuni pezzi di mozzarella fresca, una spolverata di basilico (fresco o essiccato) e un filo di condimento italiano in cima alle tue verdure, creano un’insalata vegetariana strabiliante in pochi minuti.
  4. Una porzione di salmone affumicato della gastronomia è un ingrediente aggiuntivo ricco ed estremamente versatile per un pasto da picnic. Mangia fuori dalla scatola, mettine una piccola porzione sul pane o includilo come contorno per l’insalata.
  5. Un contenitore di una delle eleganti creme da spalmare (come il marchio Alouette ®) può vestire perfettamente un pezzo di pane. Aggiungendo una fetta di roast beef deli, hai un panino fantastico.
  6. Infine, alcune birre ghiacciate o una scissione di vino – o champagne – accentuano molto bene tutte le tue ricette di qualità da picnic.

La preparazione e la custodia di molti di questi componenti delle tue ricette di qualità per il picnic è semplice, senza problemi e fantastica. Questa romantica gita al picnic sarà ricordata per molto tempo.

Oh, non c’è niente di sbagliato nei personaggi dei cartoni animati e nei parchi di divertimento, ma come genitore sei sempre preoccupato per il valore del tempo passato con i tuoi figli.

Ecco la tua opportunità per mostrare loro una parte del mondo che probabilmente non hanno mai visto e goderti l’intero processo di apprendimento, tanto per cominciare! E se la mamma ha bisogno di tempo in spiaggia, puoi comunque raggiungere la quota! Può tornare abbronzata e storie in abbondanza.

Scopri la teoria dell’evoluzione di Darwin e goditi la flora, la fauna e il paesaggio meravigliosi e unici delle Isole Galapagos … tutto allo stesso tempo.

Hai mai sentito parlare di uccelli che non possono volare? Le Galapagos li hanno.

Vi è mai capitato di stare accanto a un fenicottero – un uccello elegante con le sue gambe lunghe e sottili – piume rosa e tutto il resto; o ti è piaciuto trovarti faccia a faccia con tutti i tipi di iguane e naso a naso con enormi tartarughe che vivono in completa e totale libertà?

Incontri questi animali durante le spedizioni quotidiane quando partecipi a una delle esclusive crociere alle Galapagos.

Perire il pensiero che le crociere alle Galapagos siano solo educative, offrono immense avventure e vero divertimento in famiglia. Quasi ogni giorno, hai la possibilità di nuotare da spiagge di livello mondiale. Un fotografo ti ha mai immortalato mentre nuoti accanto a un leone marino?

Alle Galapagos succede quasi ogni giorno.

Le famiglie meno attive possono prendere il sole sulla spiaggia o semplicemente rilassarsi: leggere un buon libro mentre si gode lo spettacolare scenario.

Suggerirei una “crociera in famiglia” a bordo di una delle numerose navi in ​​cui non devi preoccuparti dei tuoi figli. I bambini a bordo di queste navi sono nelle mani ben addestrate di guide naturaliste speciali, che organizzano programmi di terra speciali – esclusivamente per i bambini.

Spesso ci viene chiesto quanti anni deve avere un bambino per viaggiare e godersi le Isole Galapagos. Secondo me l’età migliore è di almeno 10 anni. Sulla maggior parte delle speciali “Crociere per famiglie”, tuttavia, i bambini dai 7 anni in su sono ammessi a bordo.

Due delle migliori navi delle Galapagos – M / V Eclipse e M / V Evolution – offrono non solo le migliori crociere naturalistiche durante tutto l’anno, ma sono gli unici yacht al momento che offrono speciali “Family Cruises” alle Galapagos.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *